Punto vendita fattoria

Il punto vendita della FATTORIA è il vero fiore all’occhiello dell’azienda.

Qui è possibile acquistare tutte le primizie prodotte dagli allevamenti dell’azienda nei giorni di giovedì, venerdì, sabato dalle 8:00 alle 13:00 / dalle 15:30 alle 19:30.

Tutti gli animali presso la Fattoria Luchetti sono allevati utilizzando esclusivamente prodotti aziendali (fieno, paglia, mais, orzo e fave) nel rispetto delle migliori condizioni igienico-sanitarie. La produzione diretta di tutte queste materie prime ed il monitoraggio continuo delle coltivazioni garantiscono e permettono l’impostazione delle tabelle dietetiche per una crescita di qualità ed equilibrata degli animali. Il sistema di allevamento così impostato consente di ottenere una carne sana, naturale e di alta qualità.

L’azienda è leader nazionale nell’allevamento ad alta genealogia di bovini di razza Chianina, e per questo la carne Chianina prodotta dall’azienda può fregiarsi anche del marchio CCBI del Consorzio Produttori Carne Bovina Pregiata delle Razze Italiane, che garantisce ai consumatori l’origine, la qualità e la salubrietà delle carni prodotte.

La Fattoria Luchetti è forte anche dell’allevamento di oltre 250 suini con sistema tradizionale su paglia a cui affianca l’allevamento di suino di Cinta Senese allevato allo stato brado e dal quale produce carni ed insaccati saporitissimi e di qualità eccellente.

Completa la produzione aziendale l’allevamento Ovino che conta circa 160 fattrici di razza Appenninica iscritte al regime biologico e fornisce carni ricche di aromi e gusti peculiari grazie all’utilizzo di fieni e prati delle colline della Tenuta.

 

Questa pagina è stata letta 932 volte.

Newsletter

Inserisci la tua email per essere aggiornato sulle nostre offerte

Privacy

  • Seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • Feed RSS
    • Newsletter
    • Contatti